Le nostre Sicurezze
Tutte le macchine sono progettate e realizzate
seguendo tutte le Direttiva di Sicurezza.
Sicurezza delle macchine
Tutte le macchine sono progettate e realizzate secondo la Direttiva Macchine 2006/42/CE sulla sicurezza dei macchinari, la Direttiva 2006/956/CE sulla bassa tensione e la Direttiva EMC 2004/108/CE sulla compatibilità elettromagnetica, e comunque nel rispetto delle normative vigenti, facendo particolare attenzione a tutte le problematiche riguardanti gli operatori.
Sicurezza degli operatori
La SGStampi s.r.l. ha predisposto un fascicolo per un uso più sicuro ed efficiente delle macchine da parte degli operatori. Una copia è allegata a tutti i manuali di istruzione delle macchine.
Sicurezza del processo
Possiamo garantire affidabilità, senza problemi, per 2 o 3 turni giornalieri con qualità costante del risultato ottenuto. L’integrazione prodotto – processo, curata fin dalla progettazione, assicura grande affidabilità e qualità costante del risultato ottenuto.
Sicurezza del prodotto
Lo studio del prodotto del cliente è di fondamentale importanza e da questo può dipendere la sua leadership nel mercato. Il nostro ufficio tecnico – commerciale è specialista nell’affiancare i clienti in una relazione di partnership ed elaborare con loro le soluzioni più efficaci per raggiungere gli obiettivi comuni di qualità ed affidabilità.
UNI EN ISO 12100:2010 – UNI ISO/TR 14121-2:2013 – EN 13850:2015 – UNI EN ISO 14120:2015
ISO 14001: certifica il processo aziendale per la riduzione dell’impatto ambientale e la prevenzione dei rischi e dei danni connessi. L’azienda adotta, in questo modo, un procedimento che garantisce a fornitori e clienti il rispetto continuo delle normative vigenti in tema di rispetto dell’ambiente.
ISO 9001: certifica la qualità dell’azienda nella progettazione, sviluppo, fabbricazione, installazione ed assistenza di prodotti o servizi.